IL TUO BENESSERE AL PRIMO POSTO
In ambito odontoiatrico possono verificarsi delle condizioni che costringono il paziente a recarsi con urgenza da un curante per risolvere i sintomi con massima rapidità. Il segno che più di tutti mette in allarme è il dolore, un elemento da non sottovalutare, di cui va ricercata la causa per risolverlo in maniera stabile e godere di un buono stato di salute orale nel tempo.
Tra i motivi più frequenti che portano al ricorso immediato al dentista troviamo:
- pulpite irreversibile
- pericoronite
- traumi dentali
- ascesso dentale
- alterazioni dei tessuti molli
- bruxismo associato a dolori articolari o sensibilità
Capiamo l'esigenza di fare con celerità diagnosi e predisporre terapie e medicamenti in grado di risolvere il quadro patologico, per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri pazienti un servizio di pronto soccorso odontoiatrico sempre attivo chiamando il numero fisso, oltre alla possibilità di contattarci attraverso il nostro sito ed i nostri canali social.
Non vogliamo mail lasciarvi soli e darvi sollievo immediato ai problemi dentali che improvvisamente giungono a turbare le vostre giornate.
Se avete bisogno di noi, ci siamo sempre!
Contattaci, risponderemo velocemente!
Compila la form sottostante e verrai ricontattato il prima possibile. Per urgenze odontoiatriche, chiama il numero 0187/524787.